ITA  |  ENG  |  FRA

Tecnofrigo Tuscany TECNOFRIGO SOLUZIONI: Condizionamento


tecnofrigo tuscany soluzioni condizionamento essiccazione deumidificazione recupero energia

condizionamento  Sistemi per il CONDIZIONAMENTO
e/o CLIMATIZZAZIONE


I sistemi di condizionamento o di climatizzazione hanno moltissime possibilità di applicazione perché la funzione svolta è molto ampia.
La nostra esperienza nel settore ci porta a progettare diverse tipologie di apparecchiature per la climatizzazione a secondo dell'esigenza e della problematica che vi si presenti.
Costruiamo Unità di trattamento dell'aria, termo ventilanti, armadi shelter, climatizzatori per alte precisioni per sale bianche e sale test, chiller per cicli industriali, chiller speciali customizzati, gruppi in container o con strutture da cantiere trasportabili, ecc. Ogni sistema è studiato e progettato in armonia con le esigenze del cliente.




contatti

GALLERIA REALIZZAZIONI

PRINCIPALI SETTORI DI APPLICAZIONE


settore industriale
settore farmaceutico
settore alimentare
settore chimico
settore chimico


PERCHE' RICORRERE AL CONDIZIONAMENTO E/O CLIMATIZZAZIONE


Il condizionamento dell'aria è un processo dove l'aria viene trattata (condizionata) per poter raggiungere una temperatura ed umidità più o meno costante in un locale garantendo confort, nel caso di locali con persone, o stabilità in caso di locali adibiti a test o lavorazioni su prodotti. Il condizionamento dell'aria contribuisce, nei processi industriali, ad aumentare il ciclo produttivo, con un notevole risparmio di energia e di denaro garantendo un prodotto di qualità migliore.